martedì 22 settembre 2009

Tea Time

Come potevo resistere...guardatela ma non è bellissima?




Scatola di latta con divisori ( non si vedono bene ) per le mie bustine di tisane....Mmmm quanto l'amo. Ero indecisa su questa o per quella del tè ma poichè quest'ultimo non lo uso in bustine ,bensi' ...

...in filtri sciolti ,confezione da 160 bustine di Pg Tips Tea ( ne ho avute pure da 240) che mi portano i miei parenti dall'Inghilterra è il cosidetto working class tea ,ossia il tè della classe operaia. Certo che ne serve una quantità industriale perchè li' per ogni cosa ci vuole una cup of tea . Esempio :" Sai mio marito mi ha piantata per una più giovane!"-" Oh ...mia cara let's have a cup of tea" e cosi' via... Comunque working class o no io l'adoro, bello forte con il latte . Sono 38 anni che vivo in Italia ma non demordo, bevo solo quello. Avvolte ho provato a comprare altre marche ma mi dispiace non fanno per me e ora vado ,tra poco sono le 17 and it's tea time...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io adoro l'Inghilterra. Non ci crederai, ma per il viaggio di nozze ho fatto il giro della Cornovaglia + 1 settimana a Londra!!! Una sera ho voluto provare il tè con il latte....che dire...veramente "horrible"!!! Acora oggi, al pensiero, mi rizzano "le zudde"! Cosa sono?! I peli. ciao, Silvia

Marigio ha detto...

Fantastica!!! Mi fai morire...pensa che a casa mia si sono tutti convertiti al tè con il latte e il consorte è pure siculo.

ps.il mio viaggio di nozze tre settimane a Bedford + 1 settimana nel Lake district.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Che bel viaggio. Io ho un amico che abita a Manchester. Mi ha invitato spesso, e sto pensando di andare a trovarlo in primavera. A proposito, la scatola e' veramente carina. Ciao e buona giornata.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com