sabato 12 settembre 2009

Passeggiando

L'avevo già detto che adoro settembre? E' semplicemente stupendo, sarà l'arietta fresca o la luce, stà di fatto che sono rinata ,riesco a ragionare lucidamente e soprattutto mi ha ridato la voglia di fare, la mattina mi sveglio di buon'ora e me ne vado in questo parco.Si... perchè ora mi sono messa in testa che devo camminare ,mi fa bene ( basta che non faccia la fine di Forrest Gump, cammino,cammino e non mi fermo più ) Tutte le volte entrando, la distesa di verde mi toglie il respiro, è bellissimo. Mi ci vuole un'ora per fare il giro completo, tra i viali si sente l'odore delle foglie, l'odore dell'autunno che stà per arrivare. Incontro tante persone, siamo quasi sempre le stesse, ma che bello sorridersi e darsi il buon giorno, la giornata comincia in modo diverso, più positiva. Ormai siamo cosi' presi solo da noi stessi che non ci guardiamo più intorno...ma il mondo è veramente meraviglioso.



Vi auguro un bellissimo weekend.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Passeggiare nel verde per me è "psicoterapico". Buon fine settimana. Silvia

Marigio ha detto...

E' proprio cosi',anche stamattina sotto la pioggia...fantastico!
Buona giornata. Marigio

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com