mercoledì 16 settembre 2009

Pace fatta

Dopo giorni di discussioni e di rabbia, nessuno intenzionato a cedere. Ci assomigliamo noi due...non a caso mia madre dice sempre : " Broccolo è figlio di cavolo ( il cavolo sarei io )"

Tutto alla fine si è risolto, grazie anche al commento lasciato da Silvia. lo leggo, rimango come instupidita...ma certo, ha ragione. Quella è la giusta soluzione, non nel voler imporre a mio figlio il mio volere a tutti costi. D'altronde ha 15 anni...
Marco la felpa l'ha comprata, è andato da solo, l'ha scelta come piaceva a lui. E ' stato giudizioso, gli avevo dato 50 euro, ne ha spesi 39.
E' contento, ogni tanto viene e dice :" Mamma , che ne pensi ? Ti piace ? "
Si , mi piace e sono contenta, è stato bravo il mio ragazzo...Abbiamo fatto pace, grazie anche ad un piccolo e prezioso commento che mi ha fatto capire che stavo sbagliando.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, sono felice! La felpa è carina. Io non seguo per niente i simpson, sto ferma a winnie pooh!!!! Meno male, Isabella ha solo 2 anni. Dovrò ricordarmi del suggerimento dato fra qualche anno. Buona notte, Silvia

Marigio ha detto...

Io penso che te la caverai benissimo.
Un bacio alla tua piccola e ancora grazie.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com