lunedì 28 settembre 2009

Mercato europeo





Il tempo vola...sono passati 2 anni . Ed ecco che ritorna il mercato europeo del commercio ambulante, appuntamento che assolutamente non potevo perdere. Sono andata da sola perchè erano tutti in altre faccende affaccendati ...mah , meglio soli che male accompagnati. Giornata stupenda ,soleggiata e fresca .Tanta gente, un miscuglio di colori e profumi, proprio un'aria internazionale come piace a me. Non poteva mancare la visita allo stand delle porcellane...







...Dove mi sono "persa", ma mi sono trattenuta , non ho comprato niente anche perchè in casa non c'è posto neanche per uno spillo. Presto è arrivata l'ora di far ritorno a casuccia mia, strada facendo pensavo:" Di sicuro sentendosi in colpa per non avermi accompagnata , avranno perlomeno preparato qualcosa da mangiare"...Si si e come no , Aspettavano me!!!


Non ce la farò mai...è proprio una battaglia contro i mulini a vento...

3 commenti:

Tzugumi ha detto...

Sai che ho visitato anch'io questo mercato? A Trieste c'è stato fra maggio e giugno (non ricordo esattamente) ed anch'io mi sono persa nello stand delle ceramiche, avrei acquistato di tutto se non ci fosse stato il problema dell'imminente trasloco. Alla fine mi sono consolata svaligiando lo stand olandese ed i suoo biscotti ;)

Marigio ha detto...

Mmm, non mi parlare degli stand gastronomici...
stò ancora versando lacrime...di coccodrillo.

Certain Creatures ha detto...

Ciao!
Grazie d'aver partecipato al mio giveaway!
Buon sabato
Francesca

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com