lunedì 7 settembre 2009

Compleanno con premio

Stamattina di buon'ora ,ho dato una sbirciatina al mio blog e ai miei preferiti e... sorpresa!!! Loredana mi ha assegnato un premio, grazie, grazie, grazie é il primo ,mi pare un premio dedicato all'amicizia. Sono un pò inesperta al riguardo ma mi sembra di capire che a mia volta lo devo riassegnare. Quindi io non lo dedico ad un blog in particolare ma a tutti quelli che mi vengono a visitare e se hanno piacere lo possono prelevare.
Oggi è il mio compleanno, come inizio niente male ,vedremo se nel corso della giornata ci saranno altre surprise...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Marigiò, buon compleanno! E che bel regalo...Un abbraccio, Silvia

Marigio ha detto...

Grazie di cuore, è sempre un piacere sentirti.
Marigio

Fra ha detto...

auguri in ritardo, anche mia sorella compie gli anni il 7 settembre

Marigio ha detto...

@Fra. Grazie mille, ma non è che anche tua sorella si senta magica? Perchè io con questa storia che sono nata il 7 settembre( senti che perfezione ) quindi doppiamente magica,faccio a tutti una testa come un corbello e tutti mi prendono in giro...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com