lunedì 6 luglio 2009

Stranezze



What the hell are these??? ossia ,che diavolo sono queste???


Stamattina ,di corsa al supermercato per rifornire la famiglia di cibo, sennò poi si abbia a morire di fame. Il consorte che oggi è off dal lavoro, mi ha accompagnata , evento più che straordinario... sarà per questo che tuona e piove a dirotto?! Dato che quando è a casa l'unica sua occupazione è dal divano al pc e dal pc al divano... Grrrrrrrrrr. Insomma ,al super nel reparto frutta ho visto queste strane pesche,prezzo al chilo 2,69 non proprio a buon mercato ,ne ho preso tre per provarle anche se il consorte mi guardava in cagnesco ( uhm, mi viene un dubbio, non è che mi accompagna perchè deve controllare ciò che spendo?Ora è fissato con i tagli , ieri in casa c'era un caldo da svenire e non ci ha fatto accendere i condizionatori perchè bisogna risparmiare).Tornata a casa mi sono fatta un giro in rete e ho scoperto che si chiamano pesche saturnine o a tabacchiera e a leggere le opinioni sono anche molto buone , beh... non resta che provarle, ma non le ricompro un'altra volta... sono troppo care!

2 commenti:

Eli ha detto...

le ho viste in giro anch'io, ma ho fatto la tua stessa valutazione economica. Beh, a questo punto, fammi sapere tu come sono... mi accontento di questo per quest'anno e vado a tagliarmi una fetta di anguria...
Eli

Marigio ha detto...

@Eli
secondo me sanno di poco e visto il prezzo... concordo su una bella fetta di anguria.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com