venerdì 26 giugno 2009

Un attimo...

... mi siedo e tiro un respiro di sollievo. Che settimana è mai stata questa... al lavoro, da quattro s'era in due ,quindi turno dalle 6.30 alle 15.00 .Non sono le ore ,ma avere acchefare con le persone ,ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto: " Ma allora ? A luglio chiudete ?"
" No ,signora siamo aperti "
" Ma ... perchè i corsi dei bambini finiscono oggi, noi s'è pagato !"
" No ,signora ,il corso è pagato fino al 26!"ecc. ecc.
Ma per la miseria... non ci si può fare, un giorno sono uscita e non mi ricordavo dove avevo parcheggiato l'auto da quanto ero rimbambinita. Poi ci vogliamo mettere ,mia mamma che si è operata l'alluce valgo ? Quindi fuori dal lavoro e di corsa all'ospedale fino alle 10 di sera?! Da un pò di tempo bazzico troppo l'ospedale per i miei gusti. Finalmente il weekend e le previsioni sono ...faccende ,faccende e faccende...ma, è meglio che mi beva la camomilla che già mi sento che sto per avere una crisi di nervi e...sai che novità!!!

1 commenti:

Eli ha detto...

Mi raccomando, lascia poco in infusione la camomilla... altrimenti invece che rilassare innervosisce ancora di più!
... a proposito: "Allora, a luglio chiudete????" Scheeeerzo! Buon fine settimana, cerca di riposare un po' Eli

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com