domenica 7 giugno 2009

Piccolo mio

Ieri Sabato , giornata iniziata male e finita ancora peggio . Mio figlio alle 21,30 si è rotto dinuovo il braccio, si perchè con questa sono ben 4 volte ,le ultime 2 volte nel 2007 a marzo e poi a settembre. Era sceso sotto casa ,quando mi ha chiamato urlando dal dolore : " Corri ,mamma ,mi sono rotto il braccio!!!" Giuro ,che non lo sò quello che ho fatto , urlavo ,piangevo ,incredula e continuavo a ripetere:" No ,un'altra volta no!!!" Fatto sta che siamo corsi all'ospedale , povero figlio, quanto ha sofferto ,e io ,lo strazio ,dentro di me , un dolore lancinante al cuore e nelle viscere.Adesso è ancora ricoverato , però molto più tranquillo ormai il più brutto è passato probabilmente domani sarà dimesso per poi tornare giovedi' per l'intervento ,cosi' il braccio avrà modo di sgonfiare e poi ci sarà tutto l'iter : raggi ,visite e poi salteranno tutti i suoi impegni già fissati . Piccolo mio ,sarai anche un pò tremendo ,però mi pare che qui c'entri anche la Fortuna...

2 commenti:

Aquabo ha detto...

Hola, puedes visitar mí blog, está en español pero lo puedes traducir.

Saludos

David ha detto...

Ciao, visita il mio blog. E 'in spagnolo, ma si può tradurre.

Saluti

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com