martedì 9 giugno 2009

Periodo nero...

...che più nero non si può!!! Oggi ero appena entrata al lavoro e mi telefona mia cugina ,dicendomi subito di non spaventarmi , e già mi è venuto un colpo..A casa di mia madre sono entrati i ladri. Era uscita con mia mia cugina e al rientro appena entrata in casa, ha notato le luci accese e i quadri tutti storti ,allora è corsa al piano di sopra e li...il caos , la devastazione. Hanno preso i soldi della pensione e un pò di oro. Inutile dire lo stato in cui era mia madre .Hanno chiamato subito i carabinieri e si è saputo che hanno svaligiato un'altra casa nei dintorni e li ancora peggio ,addirittura hanno sfasciato il portone blindato e aperto la cassaforte. L'unica cosa che hanno visto i vicini sono, due motoroni con due persone ciascuno, che sono sfrecciati sgommando. Qui siamo messi proprio male ,addirittura si entra nelle case in pieno giorno...Speriamo che finisca presto sto' periodo di iella ... perchè mi sento vicinissima ad una crisi di nervi!!!

1 commenti:

Aquabo ha detto...

Spiacente.

Saluti.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com