sabato 6 giugno 2009

Non Ammesso...

...a sostenere la prova d'esame, per carenze documentali . Questo c'è scritto sulla circolare arrivata ieri a mio figlio in classe . Si perchè oggi alle 8,30 doveva dare gli esami per il patentino e invece niente, è tutto rimandato. Inutile dire che ho subito telefonato a scuola per sapere cosa significa , carenze documentali , visto che prima di consegnare , circa venti giorni fa, era tutto a posto . Mi hanno passato il vice preside che si è scusato, dicendo che purtroppo non dipende da loro ma dalla motorizzazione e sicuramente è qualcosa che riguarda il certificato medico , forse il codice del medico non si legge chiaro. Inutile aggiungere che il figlio è nero e ancora di più io ,dopo tutte le corse e le spedizioni di famiglia per fare tutti i documenti .Una domanda però mi sorge spontanea : Si doveva arrivare al giorno prima degli esami ,per sapere che c'era qualcosa che non andava??? Ah ...già ,che sciocca, per un attimo dimenticavo... ma io vivo in Italia! Troppo semplice ,sennò la vita...

2 commenti:

Eli ha detto...

Ciao Marigio,
arrivo a ringraziarti per il tuo commento in una giornata nera, da quanto leggo nel tuo post. Immagino la vostra rabbia, è veramente una vergogna. In ogni caso mi fa piacere che tu abbia risposto al mio appello così ti ho conosciuto. Il mio problema non è ancora risolto. Probabilmente dovrò abbandonare il sempre meno stabile windows internet explorer.
Ti inserisco nel mio blogroll così ti posso continuare a seguire. Ho visto che hai vissuto in UK. Io vi ho passato molte vacanze/studio (... studio si fa per dire!) e mi piace un sacco. Buona domenica! Eli

marigio ha detto...

Ciao Eli,
grazie per avermi risposto ,come blogger sono alle prime armi e confesso che spesso non sò cosa scrivere ma poi ho capito che non devo prendere la cosa di punta e allora ...tutto fila liscio. Per quanto riguarda windows, mi sà che hai ragione e poi che dire del tuo blog , veramente bello e ben fatto .
Grazie ancora . Marigio

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com