mercoledì 3 giugno 2009

E' arrivata...

...stamattina il postino mi ha portato questa , borsa shopping Cath Kidston in vendita alla Tesco (catena di supermercati inglesi),è di tela plastificata fatta con le bottiglie di plastica riciclate, me la sono aggiudicata su ebay alla cifra di 5 pounds... non male se si considera che vengono vendute nei super a £ 3,50 . Ce ne sono di altre fantasie ,ma no... non si può ...hanno dei prezzi assurdi. L'ha presa il consorte e...subito ho ricevuto telefonata al lavoro:" E' arrivato un pacco...che ti sei comprata un'altra borsa?! Ma che ne devi fare di tutte queste borse!"

Oh...insomma ,se c'ho il debole per le shopping bags ...che devo fare!? E poi non l'ho proprio comprata ,diciamo che è uno scambio ,perchè ogni tanto anch'io vendo qualcosa su ebay e con i soldi che sono sul conto riacquisto qualcosa,ecco. Però questa è troppo bella ,certo non la posso usare per la spesa ...sennò mi si sciupa... uhmmm ,mi sà che la metterò insieme alle altre ,quante sono ? Vediamo , forse una decina ... mah ,mi sà che il consorte, tanto torto forse non ha...

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com