lunedì 11 maggio 2009

Tutti insieme...appassionatamente

Ieri, a casa di mia madre,c'eravamo tutti: quattro figli,tre nuore,un genero e due nipoti. Meno male ,che abita in una colonica e lo spazio non manca ... Mia cognata,la straniera(si, perchè a noi non ci manca nulla,siamo anche multietnici),che quando è arrivata in Italia,non sapeva bollire neanche un uovo sodo,ha fatto questa deliziosa crostata,bella da vedere e pure buona.Inutile dire che è sparita in un attimo...abbiamo passato una bella domenica,tra risate e sciocchezze varie...la più contenta ,mia madre,a cui brillavano gli occhi dalla felicità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima crostata, e ancora più bello aver condiviso la giornata tutti insieme :)

(vedo che mi hai linkata - grazie mille - ma... il mio secondo nick é Iaia! ;) )

baci
Gallinavecchia

Marigio ha detto...

Ops!..correggo subito.
Ti ho scoperta da poco...sei troppo forte!

Grazie per il commento.

Marigio

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com