giovedì 21 maggio 2009

Prova del fornetto







Ieri sera, ho provato il fornetto,ho fatto la ciambella con le mele ,faccio sempre torte con le mele perchè è l'unico dolce fatto in casa che il consorte & figlio mangiano.All'apparenza sembra venuto bene ...


...ma solo all'apparenza , perchè si è sbruciacchiato, l'ho messo sul fuoco a fiamma troppo alta.Questo succede perchè non ho fatto di testa mia e dire che googlando qua e là ,c'è sempre scritto a fiamma bassa,ma la mia collega che ce l'ha ,ma è tanto che non lo usa , mi ha detto :" No , No! Lo devi mettere sul fuoco grande perchè sennò non cresce."



...a vederlo cosi' ,malvagio non è...vorrà dire che oggi ne porto un pò al lavoro e lo farò mangiare alla collega sapientona e poi com'è che si dice ?..."Non tutte le ciambelle riescono col buco ."






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com