giovedì 14 maggio 2009

Lo voglio anch'io...No, tu,no !

Dice il proverbio : " Non rimandare a domani , quello che puoi fare oggi ." E allora ,visto che andava fatto , mi sono recata a comprare il regalo per mio nipote che passa a comunione. E come dice sempre un'amica mia: " Morto il pescatore,può affondare pure la nave." E come aggiungo io : "Se bancarotta deve essere,bancarotta sia!!!" Una cosa è certa , anche le comunioni non sono più quelle di una volta...se mi viene in mente la mia ,non sò se piangere... ma è meglio ridere.Si, perchè della festa neanche se ne parlò...Regali??? ah si,vediamo di ricordare...
un'asciugamano,una tovaglia e...basta e giuro che non è una battuta! Invece oggi per fare un regalo ,bisogna stare li' a scervellarsi ...questi benedetti figlioli hanno di tutto e pensa e ripensa alla fine sei costretta a chiedere alla madre ,cioè mia cognata:" C'è qualcosa di cui il bambino ha bisogno?"-
" Ma...hai visto, ora hanno tutto! Però... forse gli piacerebbe un ipod."
Un Ipooood!!! Ora ditemi voi, se si può vedere un moccioso di dieci anni ( amore della zia,lo sai che ti voglio bene ) con l 'ipod... e io che ho quasi cinquant'anni ed è un di' che gli sbavo dietro e mi sà che anche a questo giro ne dovrò fare a meno....poveri noi come siamo ridotti male!!! Se si va avanti cosi' non oso immaginare cosa gli dovrò regalare se o quando si sposa...

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com