lunedì 25 maggio 2009

Giornata di Festa

E anche questa è fatta ,la Prima Comunione di mio nipote è passata, dopo giorni di preparativi e stress ,non si sà perchè quando c'è una festa siamo tutti agitati e ...mamma mia ! che mi metto ,siamo tutti a posto ? Si,tutti pronti e ...poi in una giornata tutto finisce.La cerimonia è stata molto bella, 38 bambini con il saio bianco ,che teneri,tutti molto emozionati, mi è scappata pure un lacrimuccia,ma si sà... io sono un pò di lacrima facile . L'unico neo, il caldo, non vi dico ...una cosa infernale ,non si stava bene neanche in chiesa,menomale che poi per il pranzo siamo andati in un ristorante sulle montagne pistoiesi ,non è che fosse fresco ma perlomeno un pò ventilato ...oh quando è caldo è caldo e non c'è niente da fare! Il pranzo che dire...OTTIMO ! Una cucina casalinga da leccarsi i baffi ,è meglio non pensare a quanto si è mangiato ...uhmmm ,ma quelle zonzelle...favolose.Insomma un'altra bella giornata passata insieme a chi si vuol bene ,icchè ci sarà da agitarsi ,meglio una giornata di festa che lavorare ...o no ?!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com