mercoledì 13 maggio 2009

Flowers... are everywhere.

Stamattina ,il tempo era coperto e di conseguenza afoso,per i miei gusti ,già fa troppo caldo.Visto che ,al lavoro dovevo entrare alle 11.00 e in casa l'aria era irrespirabile e non avevo voglia di fare niente, perchè sono depressa ...causa i 1200 euri che ho sborsato ieri per pagare : meccanico e tutte le bollette che esistono sulla terra, senza contare che abbiamo una comunione e un diciottesimo...e il conto già si avvicina pericolosamente al rosso...lo sà solo iddio come faremo ad arrivare al 10 del mese prossimo. Mi son detta:" Vò a vedere icchè fà la mi' mamma" Lei non c'era, forse in giro a fare qualche commissione,però c'era lui...
...Tamburino o Tambu...e quando lo trovi cosi',vuol dire che la padrona non c'è e lui fa la guardia..non fatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte,perchè quando ti attacca alle caviglie son cavoli...il postino ne sà qualcosa...
Non sapendo che fare,ne ho approffittato per fare delle foto del giardino,orgoglio e vanto di mia madre che pure non è donna di tante smancerie...ma i fiori guai a chi li tocca,ha veramente il pollice verde,se pianta uno stecco di sicuro fiorirà...




...una distesa di rose meravigliose....




... la madonnina, a cui chiedo sempre di vegliare, su mia madre...



...in un giardino che si rispetti...mica potevano mancare gli gnomi....assolutamente no!..





...secondo me, a ben guardare spunta fuori anche qualche fatina...







.... molto english garden...







... nell'aria si sente un profumo meraviglioso...







... e non sono nemmeno nel pieno della fioritura...










...fiori e ancora fiori...









...e non può mica mancare l'orto?!











...notare che architettura..
Tutto questo rigorosamente da sola.Certe volte mi meraviglio e penso,io, che appena lavoro un pò di più , ho una piccola famiglia e ancora, una minuscola casa,sono sempre stravolta. E lei che di figli ne ha cresciuti quattro, ha sempre lavorato duramente e senza tanti fichi ( chi è toscano, sà che significa ) ,ora che di anni ne ha 72 ,ancora fa tutto questo...è proprio vero, donne cosi' , mica se ne trovano più tante...













0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com