venerdì 1 maggio 2009

Buon 1° Maggio...


Oggi è festa dei lavoratori...e per paura di perdere l'abitudine al lavoro e per non far diventare l'ozio il padre dei miei vizi,ho fatto le seguenti cose:
1° Bucato ( vedi sopra)




2° Ho fitrato lo yogurt,Si perchè avendo poco da fare...

...ora mi autoproduco anche lo yogurt in realtà è kefir

dicono che sia superiore al yogurt.I fermenti me li ha regalati un'amica.

3° Ho impastato 1kg di farina per fare la pizza.



4° Mentre aspettavo che la pizza lievitasse,ho incominciato il compagno del calzino a righe ,cosi' li finisco e li ripongo per l'inverno prossimo.


...devo dire niente male.La pasta che non utilizzo ,la faccio a palline e le congelo cosi' quando mi servono le scongelo ed il gioco è fatto.




ed infine ecco la pizza fumante e croccante che ci siamo mangiati io e il mi' bambino.

Però... ne ho fatte di cose oggi e mi sono pure divertita,senza l'ansia di correre a lavorare ...per davvero!!!

Vi auguro un bellissimo weekend.



p.s. mi piacerebbe sapere cosa ho combinato con questo post...troppo spazio bianco in fondo,
ancora non è per me mettere troppe foto ...





















Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com