mercoledì 22 aprile 2009

YES, I CAN !

Questo inverno, visitando i vari blog ho visto che tante persone fanno le calze ai ferri. Allora ho pensato ,ci voglio provare anch'io. Vado in cerca di istruzioni e trovo delle spiegazioni in inglese illustrate passo per passo ,l'ho scaricate e ne è uscito fuori quasi un libro! Non sò perchè quelle in italiano mi risultano più difficili da capire...Boh! Naturalmente tutti intorno a me scuotevano la testa ,ho dovuto sopportare commenti sarcastici però ... Ecco a voi la mia creazione!!! (foto sopra) Sono adatte per un gigante, sono piene di difetti , tutto quello che volete ...ma ci sono riuscita. Da allora ne ho fatte circa 6 paia per parenti , amici e conoscenti...



... queste sono le ultime ,stò decisamente migliorando...


...Ed ecco su cosa stò lavorando... meravigliose ! ! ! E allora YES, I CAN. Ma anche voi ,basta crederci.

BUONA GIORNATA .

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marigiò, le ultime sono veramente carine. Un abbraccio, Silvia

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com