giovedì 30 aprile 2009

Udite ! Udite !

...Il consorte è partito per Roma, non torna fino a domenicaaa!!! Nel tempo libero segue una squadra di calcio giovanile,quindi questo viaggio è per sbrigare una faccenda di calcio. Questa partenza è stata motivo di scontro...già non è mai a casa e come se non bastasse parte pure per il weekend . Nonostante avessi un diavolo per capello, ha avuto anche la faccia tosta di fare il simpatico :" Su via... che ti riporto la palla di neve ...quella di Roma ti manca." Si deve provare ,poi vede dove gliela infilo la palla di neve!!!La cosa positiva è che passerò un lungo weekend in santa pace e mi potrò dedicare a tutto ciò che mi piace.Con me a casa c'è il mio figliolo ... cuore di mamma ,lui non dà noia ,al contrario del padre che a casa non c'è quasi mai, ma quando c'è ve lo raccomando...allora direte voi, ti importa o no che sia partito? In realtà no... perchè non sono gelosa o possessiva però mica poteva partire liscio liscio senza un bel cazziatone!!! Un pò di sceneggiata l'ho dovuta fare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, io lo avrei lasciato andare senza sceneggiata...magari così si preoccupava un pò!! Anche mio marito è fuori; é andato al raduno nazionale speleo in quel di Urzulei. Mia lasciato sola con la baby e la cagnolina. Proprio oggi che in Sardegna si è decisa a far capolino la primavera!! Buon 1° maggio, Silvia

Marigio ha detto...

Vedo che sono in buona compagnia,mi sà che hai proprio ragione...terrò conto di questo consiglio per la prossima volta che...sicuramente ci sarà!
Ti auguro un buon weekend,Marigio.

Anonimo ha detto...

Mi sono resa conto di aver scritto "mia" invece di "mi ha"....La fretta, giuro!!!

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com