mercoledì 29 aprile 2009

Meteopatologia...

La mattina, quando mi alzo la prima cosa che faccio è alzare la tapparella per vedere che tempo fà. Oggi è nuvoloso,un pò esce il sole,un pò piove,un pò tira vento . Questo tempo instabile mi rende nervosa !.. e qui casca l'asino!!! Circa un anno fà ho incominciato una dieta. Avendo raggiunto un peso scandaloso : Kg 91 x m 1,58 praticamente un'arancina con i piedi . Con un pianto e un lamento sono andata dalla dietologa, studiata la dieta che faceva per me .Ho incominciato e con grande soddisfazione ho raggiunto il peso di... (rullo di tamburi ,please) Kg 76.Ora questo peso io ce l'ho da 6 mesi ,sempre lo stesso ,a volte aumenta ( feste di pasqua ecc) ,ne dovrei perdere almeno altri 6.Anche stamani la dottoressa mi ha fatto la ramanzina : più attività fisica , stare calma altrimenti si perde la testa e non si sà quello che si ingurgita...Si ho capito! Tutte queste belle parole , mica è tanto facile ...io sono meteopatica ,il tempo instabile mi rende nervosa e quando sono nervosa non voglio sapere di diete...Oh insomma!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com