martedì 28 aprile 2009

Making ...Strawberry.


Mi sono alzata tardi,( naturalmente solita tiritera di ieri,sveglia alle 5.00 ecc...)ma non perchè sono pigra, semplicemente perchè questa settimana ho il turno di sera,entro alle17.30 e esco alle 23.30 e lavorando al pubblico mi devo presentare fresca e sorridente ,di conseguenza ho bisogno di riposo sennò quando rompono con le loro assurde pretese e lamentele ,li manderei a quel paese!!! E questo proprio non andrebbe bene ...perchè come ci ha spiegato il direttore in questo momento di vacche magre ,vuoi la crisi , vuoi gli impianti non proprio all'ultima moda ,l'unica nostra arma è : Sorridere, essere gentili in modo che gli utenti si sentano come a casa loro... e sentendosi come a casa loro tornano volentieri da noi....ma... sarà!!! Intanto mentre sono in attesa di meccanico + carroattrezzi, risposto a due telefonate: 1 di mia madre che voleva andare a comprarsi qualcosa per la comunione di nostro nipote ,ma gli ho detto di no perchè sono in attesa ...e lei:"attesa?... di che ?!!!"
Io:" Mamma! Del mecc... cosa vuoi che attendo, figli non di certo!"
2 dal consorte tutto incacchiato che voleva sapere se il mecc. s'era fatto vivo e al mio NO! Si è incacchiato ancora di più.
Mi sono messa a fare fragole... ogni tanto ne faccio una, ne avevo un bel pò ma a forza di regalarle quà e là il cesto s'era svuotato, cosi' per rilassarmi cosa c'è di più bello che fare questi deliziosi frutti che mi fanno venire in mente le fate e i boschi incantati...e come per magia tutte queste piccole beghe quotidiane scompaiono...
Vi auguro una Buona Giornata.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com