lunedì 27 aprile 2009

Ci risiamo!..

Quand'è che ho ripreso la mia auto dal meccanico?! Giovedi' , giusto?! Premetto che quando l'ho portata ,ho chiesto il tagliando completo e che aveva un problema:alcune volte partiva subito, altre invece non ne voleva sapere .Lui dice che sicuramente è la chiave ,a volte si smagnetizzano, comunque faceva il test.Ritiro la macchina ,a lui è sempre partita, il test dice che va tutto bene sicuramente è la chiave.Non pago, perchè deve fare il tagliando anche all'auto del consorte sicchè si farà il conto unico . Torno a casa ,ma già venerdi' sera c'èra qualcosa che non mi convinceva... Sabato ,devo uscire ,scendo in garage ,metto in moto e niente,riprovo ,niente ,ariprovo con chiave di scorta e nienteeeee!!!!!Prendo il cellulare chiamo il consorte su in casa ,gli dico che l'auto non parte.
Consorte:" Ora ,scendo io!"
Io:"Non è che scendi te , la macchina parte,non parte e basta!"
Scende e con aria di sufficenza ( già questo mi fà venire voglia di dargli un randellata in testa e stenderlo!)si mette ad armeggiare ... l'auto non parte! Ben gli stà ...Si rimanda tutto a lunedi'...
E difatti... stamani alzataccia alle 5.00 per accompagnare il consorte a lavorare, torno a casa e infilo a letto ,non è che posso andare dal meccanico all'alba .Mi alzo ,il figlio va a scuola e io dal meccanico ,gli spiego la faccenda . Questa volta mi dice che forse sarà... il sensore del motore.Ci accordiamo che passerò a prenderlo alle 14,00... e spero vivamente di risolvere il problema perchè non ne posso più di tutti questi: ma...forse...Ovvia!!!

Buona Giornata.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com